Acquaviva Partecipa

Italian is the main language of Acquaviva Partecipa facebook group. Having alot of group type in Facebook: close, open and secret and it is a CLOSED group. They attracted 1,373 members. So it is a Medium group. You can find this group by searching 146479662208700 on Google, Bing or Yahoo. 2015-01-11 03:44:10 is the closest date we have information about it.

“Acquaviva Partecipa”
Progetto di partecipazione attiva


L’Acquaviva bellissima la realizziamo insieme. Questo spazio virtuale è un forum permanente in cui è possibile dialogare con l’amministrazione, ma soprattutto con gli altri cittadini, cercare un confronto, suggerire idee, valutare priorità. Per la prima volta, ogni cittadino ha un canale diretto con tutti gli altri e anche con il governo del paese.
L’Acquaviva bellissima che vogliamo costruire è di tutti e quindi tutti devono essere coinvolti. Si tratta di un esperimento di democrazia, non sciupiamo questo strumento ed utilizziamolo con intelligenza e spirito di collaborazione.

Questo gruppo è gestito dallo staff web volontario di Davide Carlucci.

Questo gruppo non vuole essere una bacheca "domande e risposte", quindi gli amministratori non sono in alcun modo tenuti a rispondere a domande tecniche o su questioni delicate che meriterebbero un maggiore grado di analisi.
Gli amministratori svolgono solo un ruolo di moderazione e informazione.


POLICY

Il confronto su questo gruppo è aperto a tutti e deve svilupparsi seguendo POCHE ma CHIARE regole di comportamento.

Tutti i commenti sono i benvenuti, tranne quelli:
- OFF-TOPIC
- VOLGARI
- ILLEGALI
- SPAM
- PUBBLICITA' COMMERCIALI
- RAZZISTI
- CONTENENTI OFFESE PERSONALI
- CHE INCITANO ALLA VIOLENZA

I contenuti di coloro che infrangeranno queste semplici regole saranno moderati e, in caso di reiterata violazione della Policy, l'utente verrà bannato dalla pagina.

Come in qualunque altro luogo fisico, in questa piazza virtuale è necessario mantenere il rispetto reciproco.
Evitate quindi aggressioni gratuite e personali e sarete i benvenuti.

Le idee, le proposte e le critiche provenienti da coloro che usano uno pseudonimo (nickname di persone realmente esistenti) per motivi di privacy sono ugualmente prese in considerazione solo se rispettano le suddette regole. Al contrario, i commenti inseriti da profili falsi (inesistenti nella realtà) e con il solo fine di “trollare” saranno immediatamente bannati.


WEB

Creiamo un archivio virtuale nel quale raccogliere proposte concrete e fattibili. Accompagnate il vostro post con l’hashtag #acquavivapartecipa. In questo modo, tutte le vostre idee verranno inserite in un unico contenitore web.


“Libertà è partecipazione” - G. Gaber