"...In questi tempi l'unica vera trasgressione è la normalità..."

"...In questi tempi l'unica vera trasgressione è la normalità..." is a N/A group. Having alot of group type in Facebook: close, open and secret and it is a CLOSED group. There are 60 participants in that group. So it is a Tiny group. You can find this group by searching 49570589889 on Google, Bing or Yahoo. Last update is on 2015-03-16 17:48:05.

1 - Per tutti quelli che credono che la vita non sia poi così male, anche senza bere, fumare e distruggersi il cervello.
2 - Per tutti quelli che almeno una volta nella loro vita, hanno usato la loro testa, pur sapendo di condannarsi alla solitudine.
3 - Per tutti quelli che sono riusciti a dire "No" almeno una volta e credono che è grazie a quel "No" se adesso sono orgogliosi dellle persone che sono diventate.
4 - Per tutti quelli che credono nell'esistenza dell'amicizia vera, anche se ancora non hanno trovato un numero sufficiente di persone che possano confermare con certezza tale convinzione.
5 - Per tutti quelli che almeno una volta, sono stati capaci di cambiare e continuano a farlo.
6 - Per tutti quelli che credono ancora nell'esistenza di qualcosa di più profondo, di ciò che vedono, toccano o sentono.
7 - Per tutti quelli che devono solo ascoltare in silenzio, senza poter essere mai ascoltati.
8 - Per tutti quelli che credono che le cose cambieranno prima o poi e che sperano di avere un posto in prima fila quando ciò accadrà.

Per tutti voi che ancora credete in qualcosa, continuate a farlo....