Il Blog di Aragon 3.0

Italian is the main language of Il Blog di Aragon 3.0 facebook group. Having alot of group type in Facebook: close, open and secret and it is a CLOSED group. Il Blog di Aragon 3.0 has 429 members. So it is a Small group. 615948501780750 is the identifier of this group with Facebook. We last updated on 2015-02-23 03:51:23.

NO SPAM!!! In questo gruppo lo SPAM è vietato; chiunque non rispetti questa regola verrà immediatamente segnalato alla Polizia Postale ed espulso dal gruppo in modo permanente!

Questo Social Blog nasce con l'intento di aggregare una moltitudine di persone che hanno come denominatore comune la voglia di comunicare; siete dei blogger intraprendenti in cerca dello scoop? Fantastico! Munitevi di una fotocamera (magari di quelle ultracompatte che possano anche fare le riprese video)... armatevi di santa pazienza ed inventiva e cominciate a fare gli occhi della tigre!
Infiltratevi nelle sagre di paese, nelle feste in discoteca, nelle manifestazioni sportive, negli eventi locali in gere insomma! [Questo vale anche per gli eventi naturali come una nevicata improvvisa, un'alluvione ecc... e ancora, se assistete ad un incidente, oppure ad una rissa, ad un salvataggio... OCCHI DELLA TIGRE!] Sviluppate le relazioni umane.
E' risaputo che il 70% di chi acquista via internet prende in seria considerazione il "punto di vista" del blogger che pubblica la recensione. In questo modo ognuno di Voi ha la possibilità di rimettersi in gioco diventando un canale informativo rilevante.
Sto investendo molte energie in questo progetto, cercando di ottenere anche delle importanti sponsorizzazioni da banche e/o Fondazioni; lo scopo? creare un giornalino periodico da distribuire porta a porta in modo capillare su larga scala.
In questo Social Blog verranno sviluppati molti aspetti sociali, ma si potrà parlare liberamente anche di politica, di MALATTIE RARE (tema che mi riguarda in prima persona) e disabilità... Chi vuole può inserire anche annunci di lavoro (cerco/offro) e compravendita di oggettistica varia tra privati.
Anche i talenti naturali, come gli scrittori emergenti e i musicisti/catanti sono bene accetti!