carabinieri2014

Italian is the main language of carabinieri2014 facebook group. Having alot of group type in Facebook: close, open and secret and it is a CLOSED group. There are 5,430 participants in that group. So people rank it like a Large group. 611678792253955 is the identifier of this group with Facebook. 2015-01-07 15:26:12 is the closest date we have information about it.

GRAZIE PER AVER SCELTO DI FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO CHIAMATO cc2014-
######################################
REGOLAMENTO:
######################################Questo è un gruppo nato per le forze dell'ordine, principalmente per i Carabinieri, per le loro famiglie ed i loro amici e simpatizzanti.
Vengono trattati in questa pagina argomenti e notizie sui Carabinieri e sulle altre forze dell'ordine, sono graditi, quindi, i contributi di tutti gli iscritti.
Sono altrettanto graditi, collaborazione, scambio di opinioni, informazioni, suggerimenti e quant'altro sia utile alla crescita e miglioramento del GRUPPO.
SI ESIGE IL MASSIMO RISPETTO ED EDUCAZIONE. Non saranno tollerati in alcun modo insulti, bestemmie, e offese di nessun genere verso nessuno, pena l'espulsione immediata e irrevocabile
NON SONO AMMESSI SELFIE A FIGURA INTERA, MA SOLO PRIMI PIANI. Le foto verranno da noi valutate e cancellate a nostro insindacabile giudizio, l'autore verra avvisato ed al secondo avviso cancellato anche lui.
Per essere ammessi è necessario ed obbligatorio, salvo casi particolari da valutare di volta in volta, postare una propria foto nel profilo piccolo. Non sono ammesse foto anonime, di animali, cartoons, di fantasia o comunque non reali. Ricordiamoci che dall'altra parte del nostro PC, c'è una PERSONA, che merita tutta la nostra massima considerazione. In caso di recidiva si rischia l'espulsione dal gruppo.
Al momento della richiesta di iscrizione, è per doveroso rispetto verso gli altri componenti del gruppo, fare una breve presentazione di se stessi e spiegare, in breve, il motivo che ci ha spinto a fare la richiesta di adesione.
Le richieste di amicizia ( non è obbligatorio accettarle ), devono essere fatte in PRIVATO. E' vietato, quindi, intasare la pagina con richieste e ringraziamenti.
Si rammenta che ognuno è responsabile di ciò che scrive e pubblica, sia in privato che in pubblico, e può essere , nei casi più gravi, espulso e segnalato alle autorità competenti.
E' VIETATO postare foto e/o commenti osceni e qualsiasi altra cosa che possa in alcun modo turbare la sensibilità altrui. Tali post saranno cancellati dagli amministratori a loro insindacabile giudizio.
BENVENUTI TRA NOI
---------------------------------------------------------------

Gli admin Gianfranco, Riccardo e Manuela