Ho-oponopono: Scusa, Grazie, Ti Amo!

Italian is the main language of Ho-oponopono: Scusa, Grazie, Ti Amo! facebook group. It is a CLOSED group. They attracted 15,332 members. So it is a Huge group. You can find this group by searching 1415444828697202 on Google, Bing or Yahoo. Last update is on 2015-02-04 02:47:06.

Ho-oponopono: Percependo la perfezione, miglioro la realtà!

SCUSA, GRAZIE, TI AMO
Un viaggio senza destinazione

Ho-oponopono è la consapevolezza che Tutto è Uno e l'Uno é Amore,
perciò Tutto è Amore. Ogni ragionamento parte dalla consapevolezza della perfezione dell'Universo.

In questo gruppo ne parliamo, ci confrontiamo su come applicarlo alla nostra quotidianità, liberi di esprimere le proprie posizioni, i propri dubbi, le proprie incertezze, le proprie consapevolezze e le proprie conoscenze, senza timore di essere giudicati.

Vi ricordo che il primo fondamentale passo per entrare in ho-oponopono è ASSUMERSI IL 100% DI RESPONSABILITA' per ciò che accade nella nostra realtà. Perciò chiedere ad altri di "aiutarci a pulire" o "pulire per noi" otterrà solo il risultato di indebolire il nostro potere.
Chiedendo ad altri di fare Ho-oponopono per te (al posto tuo o in aiuto al tuo fare Ho-oponopono che tu non ritieni sufficiente) tu rinunci al tuo potere, che invece potenzialmente è totale. Il fatto che si condividano così tanti problemi nel gruppo può essere positivo per chi ne viene a conoscenza che così ha l'opportunità di cancellare qualcosa in sè. Sarà di beneficio (relativo) anche a chi condivide il suo problema, ma chi condivide il suo problema in questo modo rinuncia alla sua opportunità, rinuncia al suo potere e in cambio di un beneficio "piccolo" annulla il beneficio massimo che l'assunzione totale di responsabilità gli consentirebbe di mettere in atto.

Non rinunciate al vostro potere per pigrizia o perchè credete di non essere in grado di farcela. Primo perchè non vi fate del bene, secondo perchè ciò che state facendo rinunciando alla vostra responsabilità e quindi al vostro potere non è Ho-oponopono!

Perciò la condivisione di tutte le nostre esperienze nel gruppo sarà ben gradita, ma cerchiamo di farlo dal punto di vista di ho-oponopono.

Chi ancora non l'avesse fatto può gratuitamente scaricare l'e-book "Gioco di Ruolo" così sapremo tutti da quale visione globale partono tutti i ragionamenti qui sotto....

http://josaya.com/report/giocodiruolo/

Grazie quindi a tutti coloro che hanno acconsentito a fare parte del gruppo per il reciproco arrichimento di tutti.