matti per la pesca (il gruppo)

Italian is the main language of matti per la pesca (il gruppo) facebook group. It is a CLOSED group. There are 3,345 participants in that group. So it is a Medium group. You can find this group by searching 320820821404096 on Google, Bing or Yahoo. Last update is on 2015-02-24 19:44:29.

Benvenuto,
il gruppo "matti per la pesca" e' nato con lo scopo di favorire i rapporti e conoscenze tra pescatori,quindi una volta entrato nel gruppo presentati e scrivi due righe su come ti piace pescare, oltre a un nostro caloroso benvenuto avrai la possibilità già da subito di fare amicizia con chi coltiva la tua stessa passione. Chi non e' in possesso di un profilo reale,foto proprie, o una qualsiasi storicita' che attesti la veridicità del profilo NON VERRA' ACCETTATO.
Il gruppo come regola principale adotta l'educazione e il rispetto di ogni singolo facente parte del gruppo, QUI NON SI LITIGA PER UN PESCE PESCATO E NON RILASCIATO,MA NNMENO SONO AMMESSE FOTO DI CATTURE SOTTO TAGLIA, se il tuo spirito è polemico nei confronti di chi non pratica il C&R o viceversa QUESTO NON È IL GRUPPO PER TE,ci sono tanti altri gruppi ben felici di avere tra i suoi membri persone a cui piace discutere tra di loro. E' possibile pubblicare foto delle catture,attrezzature e di qualsiasi altra cosa innerente alla pesca, in oltre visto che siamo tra amici,e il gruppo ha un'impronta semiseria, battute o post simpatici sono piu' che ben accetti.
Per quanto riguarda il mercatino gli annunci vendo scambio devono esporre:
1 foto veritiere e ben visibili dell'oggetto
2 prezzo
3 una dettagliata descrizione della merce
Le transazioni dovranno essere effettuate a norma di legge e gli admin non si assumono nessuna responsabilità riguardante la compravendita. I membri del gruppo sono invitati a fornire ffeedback a transazione conclusa, in caso di feedback negativi È OBBLIGATORIO INSERIRE MOTIVAZIONI E PROVE .
In oltre non sono ammessi ne post a sfondo razziale, tanto meno la pornografia.
Qualsiasi post o ritenuto non conforme al regolamento verra' cancellato,mentre nelle discussioni particolarmente accese se dovessero sfociare in termini agressivi o in volgarita'oltre alla cancellazione dei commenti e' prevista l'espulsione dal gruppo.
Lo staff di matti per la pesca e' cosi composto
Pelagatti Simone: fondatore/admin
Faglioni Matteo: admin
Alessandro R.Soliveras : admin
Rl minnow : admin
Fabio Samperna: admin
Luca Pascutti: admin
Robert Bernocco: admin
Ringraziandovi vi auguro una buona permanenza nel gruppo, di stringere tante nuove amicizie e tanto divertimento all'interno del gruppo piu bello di facebook