Verità e giustizia per Manuel!!

Italian is the main language of Verità e giustizia per Manuel!! facebook group. It is a CLOSED group. There are 13,147 participants in that group. So it is a Huge group. You can find this group by searching 663510347102778 on Google, Bing or Yahoo. 2015-02-26 02:45:06 is the closest date we have information about it.

"VERITà & GIUSTIZIA PER MANUEL PIREDDA"

PER COSA STIAMO LOTTANDO?
- Per la riapertura del caso chiuso troppo prematuramente senza prove alcune della colpevolezza di Manuel e per restituire il "Sorriso" ad una famiglia distrutta.

QUALI SONO LE INCONGRUENZE DI QUESTO CASO DICHIARATO E CHIUSO COME TENTATO OMICIDIO?
1. Lei afferma che nel momento in cui è accaduto il fatto loro erano separati da un anno e non si vedevano da parecchio tempo, dichiarazione smentita da tanti vicini di casa di Manuel che la vedevano quasi tutte le mattine uscire di casa alle sette;
2. Lei racconta che Manuel le ha dato fuoco utilizzando un innaffiatoio pieno di cherosene, ma non è stata trovata nessuna traccia di questo tanto citato innaffiatoio.
3. Lei afferma di essere sempre stata cosciente ma non sa dire cosa sia accaduto a Manuel.
4. Lei ha bruciato per ben 20 minuti e ha solo viso mani e braccia ustionate, lui è stato trovato già morto completamente carbonizzato.
5. Alla domanda "Perchè Manuel avrebbe fatto un gesto del genere?" lei risponde "Perchè mi voleva in questa vita e oltre" , ma queste non sono parole di Manuel, bensì le sue e le potete leggere tutti dalle sue lettere.
6. Manuel non era affetto da morbosità nei suoi confronti, addirittura dopo la separazione lui stava tentando di rifarsi una vita!!

QUALI SONO LE REGOLE DI QUESTO GRUPPO?
NO:
- Non sono assolutamente ammessi commenti, foto o link di nessun tipo che riguardano "in maniera personale e privata" Valentina Pitzalis.
- Non sono ammesse, tra membri, discussioni non costruttive e non rispettose del pensiero altrui.
- Tutti i membri che verranno segnalati per i loro post e commenti offensivi nelle varie pagine web di Valentina Pitzalis saranno ritenuti non idonei a far parte di questo gruppo che nasce con il solo intento di arrivare ad una sola e unica verità in maniera educata e rispettosa.
SI:
- Può far parte del gruppo chiunque perchè, noi, non abbiamo niente da nascondere.
- Chiunque avesse contatti diretti con persone di rilievo che possono essere interessate a dare voce a Manuel tramite la madre Roberta Mamusa è pregato di comunicarcelo.
- Chi ha conosciuto Manuel può condividere sue foto, può raccontare a tutti chi era prima e dopo il suo matrimonio :)
- Siete invitati a condividere il pensiero di Roberta, le sue interviste, i vari link degli articoli di giornale e il diario di Valentina. Troverete tutte queste informazioni se accedete dallo smartphone nella freccetta bianca dell'immagine di copertina sotto la voce FILE.
Tutti i post verranno prima vagliati accuratamente e se non rispettano il regolamento non saranno pubblicati .Chi non rispetterà quanto detto verrà purtroppo eliminato. Grazie per la collaborazione :)