club amici dei weimaraner

Italian is the main language of club amici dei weimaraner facebook group. Having alot of group type in Facebook: close, open and secret and it is a CLOSED group. There are 1,202 participants in that group. So it is a Medium group. You can find this group by searching 110894115701407 on Google, Bing or Yahoo. We last updated on 2015-01-11 07:32:05.

Carissime amiche/i,
l'idea di base del "CLUB AMICI DEI WEIMARANER" è quella di poter seguire, in modo ludico, gioioso e divertente, la vita dei nostri amati pelosi, e tutto ciò che vorrà essere condiviso in allegria, foto, filmati, esperienze, risultati in expo e prove lavoro, ecc.....
Sono benvenute domande o chiarimenti sulla vita, l'alimentazione, l'educazione, l'addestramento alla caccia o altre attività inerenti la razza, consigli utili degli amici Veterinari, degli amici Educatori e dei membri più esperti del gruppo, la condivisione di esperienze di vita quotidiana.
Per quanto riguarda la tutela della razza fate sempre riferimento all'istituzione ufficiale:
Il WEIMERARANER CLUB ITALIA, www.weimaranerclubitalia.it .
Per quanto riguarda adozioni di cani della nostra razza fate sempre riferimento all'istituzione ufficiale:
Il WEIMARANER RESCUE ITALIA ONLUS, www.weimaranerescueitalia.it .
Alcune regole, però, sono d’obbligo, così da non incorrere in antipatiche “accettate” di post.
1) È vietato postare foto cruenti di animali
2) È vietato offendere l’onore e la sensibilità dei partecipanti al gruppo ed anche di persone e/o animali che non frequentano il gruppo
3) È vietato pubblicizzare, a scopo di vendita, ovvero di cessione a qualunque titolo, di cuccioli e/o cani adulti
4) È vietato cercare fidanzati o fidanzate a scopo di cucciolate: ammessi i fidanzamenti via social network che, ovviamente, non hanno nulla di reale
5) E’ vietata la critica spinta di coloro che mettono in adozione il proprio cane
6) È consentita l’argomentazione costruttiva sulla tutela della razza
7) È consentita la condivisione di filmati e di fotografie dei propri cani, soli o in gruppo, in momenti sia casalinghi che di lavoro.
8) E’ facoltà degli amministratori del gruppo escludere dallo stesso coloro i cui profili non saranno ritenuti reali, coloro che non rispetteranno le regole qui dettate, coloro che metteranno se stessi e gli altri partecipanti in evidente imbarazzo per commenti che, anche se non esplicitamente offensivi, avranno spirito offensivo e/o cagioneranno turbamento.
9) Gli amministratori si riservano la facoltà di implementare le regole; ovviamente coloro che non gradiranno tali semplici norme comportamentali saranno liberi di lasciare il gruppo.
10) Il presente regolamento è valido ed efficace per tutti i partecipanti al gruppo stesso.