solidarietà tra giuristi: scambio GRATIS di appunti e dispense!!

N/A is the main language of solidarietà tra giuristi: scambio GRATIS di appunti e dispense!! facebook group. It is a CLOSED group. There are 4,995 participants in that group. So people rank it like a Medium group. You can find this group by searching 142644925795089 on Google, Bing or Yahoo. 2015-03-20 19:03:31 is the closest date we have information about it.

questo gruppo è stato creato per lo SCAMBIO di dispense , libri , appunti e di tutto quello che possa servire per la preparazione degli esami....

REGOLAMENTO GRUPPO SOLIDARIETA' TRA GIURISTI

A) VIETATO VENDERE in questo gruppo qualsiasi genere di materiale. Esistono gruppi appositi per questo, lo facciamo solo per coerenza con il titolo e lo spirito del nostro gruppo.
Del presente regolamento, inserito nelle info, fissato sempre in alto nella bacheca ed inviato ad ogni nuovo membro va , viene data per scontata la conoscenza e pertanto, in caso di sua violazione, non vi sarà alcun altro avvertimento, ma l'automatica esclusione e blocco permanete dal gruppo.

B) INGRESSO DEGLI UTENTI SOLO SU INVITO dei membri già presenti per cercare di tutelare il gruppo stesso e i suoi componenti.
Ogni membro potrà digitare il nome dell'utente che intende invitare in alto a destra nello spazio sottostante l'indicazione del numero dei membri.

C) CRITERI DA SEGUIRE PER LE PUBBLICAZIONI al fine di mantenere la sezione file più chiara e ordinata possibile. Tali criteri servono per evitare doppioni, ricerche affannose e talvolta inconcludenti di file. Prima di pubblicare un file:
- Controlla che lo stesso non sia già presente nella sezione file e non sia esattamente uguale a quello che vuoi pubblicare.
- Rinomina il file inserendo Materia – titolo – autore del testo – prof. di riferimento – data di aggiornamento o edizione (esattamente nell'ordine elencato). Es.: DIRITTO PRIVATO – MANUALE DI DIRITTO PRIVATO – TORRENTE – PROF. SCANNICCHIO – AGGIORNATO AL 10.04. 2015.

Per qualsiasi info contattare gli amministratori.
Grazie
Lo staff di solidarietà tra giuristi