LA NOSTRA CITTA' "ENNA"

LA NOSTRA CITTA' "ENNA" is a Italian group. It is a CLOSED group. There are 5,258 participants in that group. So it is a Large group. 152729348160177 is the identifier of this group with Facebook. We last updated on 2015-01-11 00:21:11.

Policies del Gruppo “La nostra citta' ENNA
Il gruppo nasce con l’ambizione di far conoscere meglio Enna a tutti noi "ENNESI" e a chi ennese non lo è ma per un motivo o un altro si trova a viverci ed ha a cuore le sorti della città in cui vive.
Il gruppo è un luogo virtuale per lo scambio di opinioni, per lo sviluppo di idee propositive per il miglioramento della città che tanto amiamo e per la collettività tutta, ma può e vuole essere un “trampolino” per una aggregazione sociale vera, reale e non solo virtuale, l’obbiettivo che bisogna avere chiaro deve essere sempre e solamente: “Il bene comune”.
Se e quando si ritiene opportuno ci si può incontrare per discutere meglio determinate problematiche e trovare insieme delle idee valide e fattibili da proporre a chi forte del nostro voto amministra la nostra città.
Ogni componente del gruppo ha pieno diritto di intervento e chiaramente libertà di opinione nel pieno rispetto delle idee altrui.
Marcando sempre ed in modo determinato la totale apoliticità del gruppo stesso che non è per nulla “agganciato” a nessun partito e/o movimento politico di nessun colore e/o schieramento.
Ci preme indicare quelle che sono le principali linee guida dettate dagli amministratori che certamente ogni persona di buon senso ed educazione ha già insite in se, non le abbiamo volutamente indicare come “REGOLE” perché riteniamo tali comportamenti già fanno parte
del nostro essere persona civile, corretta e rispettosa delle leggi.
• Non saranno in nessun modo tollerati: insulti e volgarità a chicchessia, il gruppo è fondato principalmente sul rispetto reciproco e l’educazione;
• quando vengono pubblicate delle foto, nel pieno rispetto delle norme vigenti è necessario, se a noi noto, indicare l’autore o la fonte, il solo fatto di possedere una foto non ci rende affatto titolari e titolati dei conseguenti diritti;
• evitiamo che nelle foto siano ritratti minori, nel pieno rispetto dei loro diritti;

• non incitare mai all’odio, alla violenza, all’emarginazione di chi “diverso” rispetto al tuo modo di pensare, di essere o peggio al tuo stato di salute, sia essa mentale che fisica;
Violando anche solo una di queste semplici regole gli eventuali post verranno prima rimossi, si verrà "ammoniti" e se tale comportamento dovesse persistere gli amministratori procederanno alla espulsione dell’utente dal gruppo stesso.
Resi i componenti del gruppo edotti di ciò gli amministratori declinano ogni responsabilità sul comportamento dei singoli i quali assumono in pieno le responsabilità che a loro competono.
Gli Amministratori
Grazie.