Akita Sekai 世界 秋田

Akita Sekai 世界 秋田 is a Italian group. Having alot of group type in Facebook: close, open and secret and it is a CLOSED group. They attracted 654 members. So it is a Small group. You can find this group by searching 165684013579957 on Google, Bing or Yahoo. 2015-01-30 04:09:11 is the closest date we have information about it.

• Regolamento del gruppo:
Questo gruppo si occupa del benessere della razza Akita, di educazione, informazione, salute e anche delle sue origini. Verranno postate informazioni riguardo al Giappone, la madrepatria dell' Akita: quindi è benvenuta anche la cultura di cui e' portatore.
L' akita nasce, evolve e si conserva in Giappone e fa parte del sapere di questo nobile popolo. Conoscere le origini dell'Akita significa capire comprendere e amare questa meravigliosa razza!
Il confronto è positivo solamente quando costruisce e porta ad un arricchimento delle due parti. Il rispetto è la base di qualunque rapporto, cerchiamo di mantenerlo nonostante a volte sia difficile. Non sono quindi consentiti insulti di nessun genere contro chiunque. Inoltre non è consentito alcun tipo di discriminazione.
Tutti i link devono essere coerenti all'argomento principale, altrimenti verranno tolti, sono vietati anche quelli di origine politica e religiosa, per il buon vivere, concentriamoci sulla passione che si avvicina al posto di allontanarci per altre questioni.
Si invitano inoltre tutti gli allevatori a portare il loro contributo all'interno del forum.
Gli annunci pubblicitari di stalloni o fattrici non sono consentiti.
I privati e gli allevatori potranno postare foto di cuccioli in vendita solamente se avranno eseguito tutti gli esami necessari comprensivo di pedigree ( lastre, esenti da displasia e oculopatie. ), sarà bene dunque precedere la foto della disponibilità del cucciolo con la seguente prefazione completata dal privato che intende usufruire del forum per la vendita dei propri pelosi:

"Disponibile cucciola/o ( cucciolata) in data */*/*.
Padre: nome completo e data di nascita.
pedigree:
microchip:
esenzioni ( displasia anche e gomiti e data in cui sono state eseguite, oculopatia richiesta, nel caso in cui non ci fosse valuteremo caso per caso)
carattere:
Dunque fare lo stesso per la madre."

Il regolamento verrà aggiornato, grazie all'aiuto degli utenti, e al lavoro degli amministratori. In ogni caso non c'è nessun amministratore per noi stessi, siamo qui per condividere, per aiutare e per arricchirci, ricordiamolo sempre.

Amministratori: Fabiola Vellere, Lara Valentini, Veronica Passoni, Naomi Moneda e Massimo Furini.