le ricette di casa mia!(ricette semplici x chi non ha sempre voglia di pens

N/A is the main language of le ricette di casa mia!(ricette semplici x chi non ha sempre voglia di pens facebook group. Having alot of group type in Facebook: close, open and secret and it is a CLOSED group. There are 2,604 participants in that group. So people rank it like a Medium group. You can find this group by searching 380740571995397 on Google, Bing or Yahoo. 2015-03-17 01:22:12 is the closest date we have information about it.

Il nostro gruppo di cucina è un gruppo di confronto dove chi è iscritto non deve avere la presunzione di saper fare tutto e di essere dentro per insegnare: noi qui non siamo a scuola!
Purtroppo l'atteggiamento ripetuto di un paio di persone ha fatto scappare dal gruppo alcune nostre amiche e quindi è arrivato il momento di porre delle regole,poche, a cui sottostare per evitare piacevoli malintesi.
1- quando si pubblica una foto si deve necessariamente pubblicare anche la ricetta.
In caso sia già stata postata sarebbe carino postare anche il nome di chi l'ha proposta per la prima volta nel gruppo.
2- quando qualcuno chiede un consiglio limitatevi a farlo se ne avete le competenze evitando assolutamente di criticare e giudicare le sue scelte(non è quello che vi ha chiesto!)
3-quando si pubblica una ricetta mettete testo e foto e non un link esterno al gruppo: vogliamo che chi entra rimanga qui e non debba perdere tempo a cercare nel web.
4-il rispetto e l'educazione non devono essere sottovalutati mai!
5- non postiamo cose fuori tema senza aver almeno contattato una amministratrice.
6- nessuna pubblicità all'interno del gruppo.
7- dobbiamo avere la libertà di esprimere le nostre opinioni senza offendere.
8- non insistiamo per troppi post con lo stesso argomento o ricetta altrimenti il gruppo si fossilizza e non si evolve.
9- non esiteremo a rimuovere dal gruppo gli elementi che disturberanno il buon proseguimento dello stesso.

Speriamo che quelle amiche che ci hanno lasciato nel corso di questi mesi si sentano di nuovo a proprio agio e ritornino.
So che anche se non scrivono più da un po' ci leggono!