Il Bovaro del Bernese Marchigiano

Il Bovaro del Bernese Marchigiano is a N/A group. Having alot of group type in Facebook: close, open and secret and it is a CLOSED group. There are 166 participants in that group. So people rank it like a Tiny group. You can find this group by searching 421038061370702 on Google, Bing or Yahoo. Last update is on 2015-04-06 21:46:34.

Il gruppo è nato e proseguirà la sua attività, esclusivamente per riunire insieme tutti i bovari del bernese che vivono nelle Marche. Per far conoscere tra di loro gli umani per scambiarsi idee, opinioni, informazioni, dubbi, esperienze e foto dei nostri amati tricolori!
Questo non è un gruppo di professionisti esperti, ma di privati amanti della razza e dei loro pelosi e benché alcuni sono un decennio o poco più che conoscono, amano ed apprezzano questa fantastica razza, nessuno ha la qualifica di definirsi esperto, quindi nel gruppo non sono tollerati né accettati giudizi sull’ operato degli allevatori, maleducazioni di vario tipo ed offese. In caso di domande più tecniche si ricorda a tutti che le eventuali risposte vengono date da persone che non possono definirsi esperti e quindi non vanno considerate come la soluzione migliore. Esperienze di ogni singolo iscritto sono comunque apprezzate, ma si ricorda che per patologie ed altre problematiche è meglio rivolgersi al proprio veterinario o allevatore.
L'obiettivo è esclusivamente quello di conoscerci e di riuscire piano piano a incontrarci tutti, anche più di una volta, per questo siete tutti liberi di ideare e/o organizzare qualunque cosa: un raduno, una giornata, un pomeriggio, una passeggiata o anche semplicemente qualche ora da passare insieme ai nostri pelosetti, e potete utilizzare questa pagina per invitare quanti più amici volete!
Si fa presente a tutti gli iscritti che le amministratrici non risponderanno né civilmente né penalmente per quanto ogni singolo membro posterà nel gruppo, che post polemici e/o di dubbio gusto verranno immediatamente rimossi e che sempre le amministratrici si riterranno libere di poter decidere a loro discrezione ed arbitrio chi ammettere nel gruppo e se necessario anche chi eliminare.