INFERMIERE PROFESSIONISTA DELLA SALUTE

Italian is the main language of INFERMIERE PROFESSIONISTA DELLA SALUTE facebook group. Having alot of group type in Facebook: close, open and secret and it is a CLOSED group. INFERMIERE PROFESSIONISTA DELLA SALUTE has 32,191 members. So it is a Gigantic group. You can find this group by searching 82634439499 on Google, Bing or Yahoo. We last updated on 2015-01-10 13:45:10.

Il gruppo persegue tutte le iniziative utili alla crescita della comunità professionale, dandone visibilità all'interno dello stesso: uniti possiamo perseguire questo processo di innalzamento, anche culturale, iniziato con l'istituzione della laurea in Infermieristica, che deve portare gli infermieri alla dirigenza dei processi sanitari ed entrare nelle decisioni importanti in materia sanitaria. Uniti si può arrivare ad un miglioramento delle retribuzioni infermieristiche, che devono portare ad una contrattazione separata dalle altre Professioni Sanitarie, all'istituzione dell'indennità di esclusività di rapporto di lavoro, così come lo era per i medici, che si traduca in un miglioramento delle condizioni da assistenza all'interno delle strutture sanitarie. Più infermieri, ben pagati = migliore assistenza per gli assistiti = più risparmio per il Sistema Sanitario Italiano.
Questo spazio, dedicato a tutti i colleghi infermieri, si ritiene utile condividerlo anche con tutte le altre figure sia professionali sanitarie che del mondo civile, evitando così autoreferenzialità, e per questo si mantiene l'accesso aperto a tutti, dando la possibilità ad ognuno di confrontarsi sui temi che ritengono utile sviluppare.
Le uniche regole che si ritiene utile ricordare a Tutti sono:
1. utilizzo di normali canoni civili nella dialettica e nei commenti rilasciati, senza offese personali e/o provocazioni: rispetto ed educazione nei confronti degli altri Utenti sono presupposti fondamentali affinchè ci sia dialogo e confronto con Altri. Qualora dovessero venir meno questi presupposti, gli interessati verranno ripresi dagli Admin nel post in questione e, se si dovesse continuare ulteriormente, codeste persone verranno contattate privatamente. Al primo avviso sia pubblico che privato, si potrà sorvolare, al secondo, se non si modereranno i toni, ci sarà il rischio di esser accompagnati fuori dal gruppo.
2.. non verranno ammessi post politici, se non strettamente pertinenti la Nostra professione, nè offensivi e/o provocatori nei confronti di altri Utenti del gruppo: verrebbero rimossi seduta stante
3. ricordiamo, anche, che anche Noi Admin siamo persone e Professionisti e in quanto tali anche Noi vorremmo esprimere il nostro umile parere e confrontarci con tutti Voi. Siamo qui per moderare ed intervenire qualora si presentassero inconvenienti e/o incomprensioni fra i vari Utenti e per moderare, ma ‘scendiamo in campo’ , a volte, anche per dire come la pensiamo e per questo non vorremmo essere fraintesi se esponiamo le Nostre idee.
Chiunque volesse esporre eventuali perplessità e/o disagi per qualcosa in particolare potrà contattare in privato Noi Admin: saremo a Vostra disposizione.
Buon proseguimento a Tutti..!
infermiere