Chitarristi - Cantanti - Batteristi - Bassisti - Tastieristi di MILANO

Italian is the main language of Chitarristi - Cantanti - Batteristi - Bassisti - Tastieristi di MILANO facebook group. It is a CLOSED group. There are 4,947 participants in that group. So people rank it like a Medium group. 119463328128031 is the identifier of this group with Facebook. Last update is on 2015-02-11 05:56:06.

MUSICISTI DI MILANO
Gruppo creato nell'intento di diffondere la ricerca nell'hinterland milanese di ogni tipo di musicista e band, per trovarsi e completarsi in modo che tutti riescano a suonare quel che vogliono e con chi vogliono. Un modo più semplice e rapido della bacheca cartacea delle salette prova.

Per una ricerca migliore si chiede di essere il più espliciti possibile indicando bene la zona, il genere, l'età (se considerata), il tipo di musicista che si è, le capacità richieste, la motivazione richiesta, il musicista o il gruppo ricercato e se necessario le band a cui ci si ispira o qualche canzone di riferimento.

REGOLE:
-Ammessa la ricerca di musicista singolo o band.
-Ammessa la ricerca e la vendita di qualsiasi tipo di strumentazione musicale e affini.
-Ammessa la richiesta di consigli su generi musicali, strumentazione, ecc.
-Ammesso pubblicizzare la propria band, i propri video e progetti musicali, e proporre eventi a riguardo.

-Vietato postare cose fuori luogo, ovvero che non c'entrino con la musica.
-Vietato scrivere più volte uno stesso post nell'arco di almeno una settimana.
-Vietato commentare sarcasticamente o volgarmente, o con fare da spocchioso e rendere ridicolo un post nato con l'intenzione d'essere serio.

POST IN EVIDENZA
Per accedere al post in evidenza bisogna richiedere a uno degli amministratori. La validità temporale è di una settimana, dopodiché ci sarà spazio per chi altro voglia. Se nessuno si riprenota il post rimane in tale posizione finché non ci sarà un'altra richiesta o finché gli amministratori non decidono a riguardo.

ULTIMA COSA
Recentemente entrano profili fake e sponsorizzano pubblicità, abbiamo ristretto i filtri sull'accesso e sui post, che d'ora in poi verranno approvati da noi in base alla validità rispetto le regole prescritte.

Noi siamo le autorità e abuseremo del nostro potere perché sì.
Simone Aiello, Gianluca Bonelli e Loris Giroletti.